Get Adobe Flash player

  Per il ponte del 25 aprile e primo maggio il Parco è aperto dalle 10,00 alle 18,00 .
Per Info e prenotazioni tel. 320 2756657    mail:  edoardo@lacollinafiocchi.com

 E' aperto il ristorante adiacente al paro dove si può pranzare a costi contenuti

 Il Parco, parte integrante della Fattoria Didattica LA COLLINA, dispone di percorsi adatti ad adulti e bambini. Lo staff qualificato assiste gli utenti in tutte le fasi dei percorsi.

Costruito all'ombra di alberi secolari a circa 8 chilometri dalla Cascata delle Marmore. è situato in Valnerina all’interno del Parco Fluviale del Nera, adiacente al paesino medievale di Rosciano nel Comune di Arrone (TR).

  I percorsi ti porteranno a passeggiare tra gli alberi a diverse altezze e difficoltà e proverai l'emozione di camminare tra i rami o sopra la loro chioma.

Particolarmente indicato per famiglie, gruppi di ragazzi, scolaresche, gruppi aziendali e gruppi di amici.La preparazione e la gentilezza dello staff, ampiamente riconosciuta dai clienti della nostra azienda, vi daranno la tranquillità di far vivere  ai vostri figli esperienze indimenticabili.  

  

Presso il Parco NAHAR  è disponibile il RISTORANTE dove è possibile pranzare, organizzare feste di compleanno oppure addio al celibato. Molte sono le scolaresche che decidono di chiudere l'anno scolastico con famiglie ed insegnanti.

 La FATTORIA DIDATTICA attiva da alcuni anni, è un luogo dove i ragazzi imparano il rispetto della natura e degli animali, accrescono l'autostima ed imparano a conoscere i veri valori della vita.

 Adiacente al parco si può visitare l'ALLEVAMENTO  delle ALPACA animali docili e di particolare bellezza.

Potene inoltre soggiornare nelle  CASE VACANZA ricavate dall'attenta ristruttirazione della casa colonica dell'Az. Agricola LA COLLINA da secoli proprietà di famiglia.

Presso la nostra azienda avete l'opportuniuà di  vivere esperienze gratificanti nell'atmosfera di serenità e pace che è possibile trovare in un'azienda agricola.

Le attività nella nostra fattoria facilitano la complicità tra genitori e figli che possono trascorrere insieme momenti di sano divertimento immersi nel verde.

 Per Info e prenotazioni  telefonate al 320 2756657 oppure al 320 3008415

 NOVITA' 2012 - Foto Avventura Da quest'anno è possibile acquistare la foto che ti vede protagonista al Parco Avventura Nahar

 

 

 

 

 

News